Come Lavoriamo con e per il Cliente ● Metodo ● Ogni Progetto segue 6 Passaggi Schematici, divisi in 3 Sezioni: dall’Idea alla Consegna ● Le tre Sezioni corrispondono a: Progettazione, Analisi e computo dei costi, direzione Cantiere e consegna dei lavori.


P Progetto

A Analisi

C Cantiere

1 → 2 →

3 → 4 →

5 → 6

1. Concept / 2. Visualizzazione 3D /

3. Programmazione / 4. Gestione economica /

5. Direzione lavori / 6. Fine lavori


Ogni fase del progetto è condivisa con il Cliente attraverso un account dedicato e report settimanali. Il Cliente può controllare in ogni momento le fasi di progetto, le rappresentazioni 3D, i documenti di analisi dei costi, l’avanzamento dei lavori, lo stato delle pratiche, i contratti con le forze lavoro e gli artigiani e professionisti coinvolti. È condiviso col cliente anche un piano completo e dettagliato di avanzamento delle singole fasi, facilmente consultabile attraverso una rappresentazione grafica. Ogni lavorazione è custom made. Per questo motivo, manteniamo un rapporto diretto con ogni nostro Cliente, che partecipa attivamente alle decisioni, con la consapevolezza di potersi affidare a un interlocutore unico per tutte le fasi del lavoro.

Lo spazio in cui lavoriamo è parte di noi. Un luogo in evoluzione dove poter toccare con mano i materiali e dove prendere decisioni reali. Ogni materiale scelto è disponibile in campionatura 1:1, valutabile in forma concreta nella nostra Officina. Ed è qui che i materiali prendono forma attraverso i volumi, le superfici e la luce.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. For more information click here (Accept)
©2022 Officina Magisafi