fbpx Privacy Policy — Officina Magisafi - Architecture – Design – Product

Search

© 2021 Officina Magisafi
Filters
+
X

Career

1 / NERD DESIGN INTERN

In questa posizione di supporto al capo progetto viene richiesta la stesura/resa grafica degli elaborati progettuali, unico fondamentale requisito l’utilizzo professionale e autonomo di:
– 3DS Max
– V-Ray
– Revit
– Autocad
– Photoshop
– Indesign
Offriamo una collaborazione per un periodo minimo di 6 mesi con possibilità di crescita all’interno dello studio.
Mandare lettera presentazione, cv e portfolio a job@officinamagisafi.it specificando “NERD DESIGN INTERN”

[EN]

As the Nerd Design Intern you will be required to provide support to the project leader in drafting and creating graphic renders of the projects.
Fundamental requirement is the professional and independent use of:
– 3DS Max
– V-Ray
– Revit
– Autocad
– Photoshop
– Indesign
We offer a collaboration for a minimum period of 6 months with growth opportunity within the studio.
Please send your CV, portfolio, and cover letter to job@officinamagisafi.it, in the subject please list: “NERD DESIGN INTERN”.

.

2 / GRAPHIC DESIGN INTERN

In questa posizione è richiesta capacità e autonomia progettuale, nonché di realizzazione concreta degli elaborati necessari alla gestione della divisione grafica interna allo studio. È richiesto l’uso autonomo e professionale di:
– Autocad
– Photoshop
– Indesign
– Illustrator
Offriamo una collaborazione per un periodo minimo di 6 mesi con possibilità di crescita all’interno dello studio.
Mandare lettera presentazione, cv e portfolio a job@officinamagisafi.it specificando “GRAPHIC DESIGN INTERN”

[EN]

In this position you will be required to create and execute various projects related to the studio’s internal graphic division. You must have project management skills and be able to work on your own.
Computer skills requirement:

– Autocad
– Photoshop
– Indesign
– Illustrator
We offer a collaboration for a minimum period of 6 months with growth opportunity within the studio.
Please send your CV, portfolio, and cover letter to job@officinamagisafi.it, in the subject please list: “GRAPHIC DESIGN INTERN”.

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (il “Regolamento” o “GDPR”), si informa che il Titolare del trattamento dei dati comunicati dall’utente o altrimenti ottenuti  per effetto dell’utilizzo del sito web con URL www.officinamagisafi.it e relativi sottodomini (il “Sito”) è Officina Magisafi di Claudio Acquaviva (di seguito “Studio” o “Titolare”), con sede in Via Cinque Martiri 1, 24029 Vertova (BG), Italy contattabile all’indirizzo e-mail contatc@officinamagisafi.it.

La presenza dell’informativa nel footer della pagina assicura l’utente di trovarsi all’interno della pagina dello Studio.

  1. Tipologie di dati trattati

  • Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet o è utilizzata per migliorare la qualità del servizio offerto. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllare il corretto funzionamento dei sistemi informatici. I dati potrebbero essere utilizzati altresì per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici o nel caso in cui si verifichino dei danni in capo allo Studio o in capo a terzi.

  • Dati forniti volontariamente dall’utente interessato

Gli utenti non sono tenuti a fornire dati personali per visitare il Sito. Tuttavia, i contatti tra gli utenti e lo Studio, attraverso l’autenticazione ai servizi del Sito e la compilazione dei moduli di contatto, l’invio di e-mail, messaggi o qualsiasi tipo di comunicazione agli indirizzi indicati sul Sito, comportano la conseguente acquisizione di dati personali comuni, quali a titolo esemplificativo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, nonché di eventuali altri dati personali che saranno forniti dall’utente spontaneamente interagendo con lo Studio tramite il Sito.

Specifiche informative verranno riportate o visualizzate nelle pagine del Sito predisposte per particolari e specifici servizi.

  1. Finalità e base giuridica del trattamento

I dati personali potranno essere raccolti trattati per le seguenti finalità:

  1. esecuzione della prestazione professionale ed in particolare alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale;
  2. adempimento agli obblighi di legge, ed in particolare al corretto adempimento agli obblighi imposti dalla legge e connessi alla corretta esecuzione dei mandati da noi ricevuto, tra i quali la normativa antiriciclaggio ai sensi del D.Lgs. 231/2007 e s.m.i.;
  3. aggiornamento normativo ed in particolare, per l’invio di newsletter su eventuali aggiornamenti normativi che potrebbero essere di suo interesse (ad es. normativa Antitrust, D.Lgs. 231/2001, Privacy, Diritto Societario, ecc.);
  4. raccogliere informazioni relative all’uso del Sito (quali frequenza d’uso, statistiche, etc.) attraverso l’impiego di cookie (v. la “Cookie Policy”);

Con riferimento alle finalità di cui alle lettere a) e b) il conferimento dei dati personali è necessario ai fini dell’esecuzione dell’incarico professionale, lo svolgimento delle attività e degli adempimenti di cui sopra. Un suo eventuale rifiuto di conferire i dati personali comporta l’impossibilità da parte dello Studio di eseguire le prestazioni professionali in suo favore.

Con riferimento alle finalità di cui alle lettere c) e d) il conferimento dei dati personali è facoltativo e un eventuale rifiuto non pregiudicherà l’esecuzione delle prestazioni professionali in suo favore

  1. Modalità del trattamento e conservazione dei dati

Nell’ambito della struttura organizzativa dello Studio, i dati personali saranno trattati da persone autorizzate al trattamento che agiscono sotto l’autorità del Titolare del trattamento, adeguatamente istruite dal Titolare stesso, principalmente con sistemi elettronici in conformità ai principi applicabili al trattamento di dati personali ai sensi dell’art. 5 del Regolamento.

  1. Periodo di conservazione dei dati

I Suoi dati saranno conservati per il periodo necessario ad adempiere agli obblighi di legge.

Il periodo di conservazione dei dati dipende dalle finalità per cui vengono trattati e pertanto potrebbe variare. I criteri utilizzati per determinare il periodo di conservazione applicabile sono i seguenti: la conservazione dei dati personali oggetto della presente informativa avverrà per il tempo necessario (i) alla gestione del rapporto contrattuale con l’utente, (ii) alla gestione di reclami o specifiche richieste dell’utente, (iii) a far valere diritti in sede giudiziaria nonché (iv) per il tempo previsto da norme di legge applicabili.

Per la finalità di cui alla lett. c) e, della presente privacy policy, il tempo di conservazione dei dati personali è pari a 24 mesi dalla raccolta, salvo non ricorra una revoca del consenso – da parte dell’interessato – prima della scadenza di tale periodo. Al termine dei 24 mesi, i dati personali saranno automaticamente cancellati ovvero resi anonimi in modo permanente e irreversibile.

Per la finalità di cui alla lett. d) si rinvia a quanto indicato all’interno della Cookie Policy.

  1. Comunicazione, diffusione e trasferimento dei dati

I dati personali non saranno oggetto di diffusione e potranno essere comunicati alle Autorità competenti o ad enti pubblici o privati per l’adempimento di obblighi previsti dalla legge.

I dati personali raccolti potranno essere trattati da fornitori terzi, quali responsabili del trattamento in relazione ai servizi prestati per conto dello Studio sulla base di appositi accordi contrattuali, eventualmente per occasionali operazioni di manutenzione e per quanto sia necessario per eseguire servizi sotto specifiche richieste.

  1. Diritti dell’interessato

L’ utente, in qualità di interessato potrà esercitare, in relazione ai trattamenti dei dati personali – sopra descritti – i diritti seguenti diritti, ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR:

  • Diritto di accesso: per conoscere quali dati siano trattati e tutte le informazioni relative al trattamento.
  • Diritto di rettifica: per poter richiedere la modifica dei dati poiché inesatti o obsoleti.
  • Diritto alla portabilità: per ottenere copia dei dati che vengono trattati, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, al fine di facilitare un eventuale trasferimento dei dati verso un altro titolare del trattamento, diverso dallo Studio.
  • Diritto di limitazione del trattamento: per poter limitare il trattamento dei propri dati, a condizione che ricorra una delle ipotesi previste dalla disciplina applicabile.
  • Diritto alla cancellazione: richiedere la cancellazione dati.
  • Diritto di opposizione: richiedere la cessazione del trattamento dei dati.
  • Diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo: per promuovere eventuali segnalazioni, o reclami al Garante per la protezione dei dati personali.

L’esercizio di tali diritti, può essere realizzato attraverso i mezzi postali, elettronici o gli eventuali e ulteriori strumenti di comunicazione scelti dall’interessato, utilizzando i contatti sopra indicati e allegando alla richiesta i documenti necessari (ad es. una copia del documento d’identità) a identificare il soggetto interessato, legittimato a promuovere la richiesta.

Grazie, ti invieremo un link e un relativo codice d'accesso per accedere al nostro sito Works
X
Inserisci la tua mail per iscriverti alla
nostra newsletter mensile

    Officina Magisafi
    X
    Inserisci il codice per entrare nel sito Works
    Codice errato o scaduto

    Benvenuto nel Temporary E-Shop di Officina Magisafi, aperto solo per l'estate 2021.

    Quando un prodotto va sold-out, è andato per sempre.

    Grazie! Non ti romperemo più di
    tanto. Il tuo codice promo è:

    CAPRA10

    X